Fiori per Congressi e Allestimenti Floreali per Meeting e Convegni

0

Agraria Le Lenze è specializzata in Fiori per Congressi e Allestimenti Floreali per sale riunioni e manifestazioni varie.

Le sale per congressi sono una location particolarmente adatta ad essere allestite con composizioni di fiori e addobbi floreali in genere, da integrare nello stile architettonico della sala stessa e magari anche nell’argomento del convegno stesso.

In genere le composizioni floreali per congressi sono molto sobrie, e vengono disposte sui tavoli degli oratori. Non devono essere troppo ingombranti, e devono risultare abbastanza basse per non coprire l’oratore.

composizione congressi  e cerimonie

QUALI SONO I COLORI GIUSTI DEI FIORI PER CONGRESSI?

I colori non devono essere mai troppo chiari, ma decisi e vivaci.

A volte si usano anche fiori blu (fiordalisi, veronica e rose blu) oppure arancio (tulipani, gerbere).

Spesso vengono utilizzate anche piante verdi come spatifilio, felci, croton (vari toni di verde) che danno all’ambiente un bell’effetto cromatico.

Un allestimento floreale ben curato è normalmente parte dell’organizzazione di qualsiasi convegno di un certo livello, e sicuramente contribuisce a rendere l’ambiente più accogliente e personalizzato, visto anche che molte sale riunione si assomigliano un pò, e i fiori che le decorano potranno senz’altro diventare un elemento di distinzione.

Mina Pizzi offre la propria consulenza di flower designer per allestire l’addobbo floreale, e nel caso sia possibile si rende disponibile per un sopralluogo, per scegliere insieme a voi i fiori e i tipi di composizioni più adatti per il vostro congresso.

Share.