Composizioni di Fiori per la Tavola

0

Le Composizioni di Fiori da Tavolo sono veri e propri elementi di arredo che hanno saputo sopravvivere a qualsiasi cambiamento dello stile dei mobili di qualsiasi ambiente: case, uffici, hotel e ristoranti. Dai classici salotti dell’Ottocento, immortalati spessissimo nei capolavori impressionistici di Renoir, agli arredamenti ultraminimalisti di oggi, seppur con stili diversi, e pesentati in vasi e contenitori sempre più attuali, i fiori da tavola hanno resistito al trascorrere del tempo, senza mai cambiare, lasciando il cambiamento alla creatività dei flower designer.

cuore di rose per allestimento tavola

Le nostre composizioni floreali possono essere fatte a seconda dell’occasione. Per un buffet in piedi saranno più alte. Se il pranzo è seduto devono essere basse, per non ostacolare la vista. La forma dipende anche dal tavolo, e la composizione deve rispecchiarla.

Negli ultimi tempi molte composizioni floreali vengono fatte con il vetro e la gelatina (anche colorata) e i fiori vengono inseriti nella gelatina invece che nella classica spugna verde. Si usano molto anche le rose galleggianti con candele in contenitori di vetro trasparente riempiti d’acqua.

Mina Pizzi di Agraria Le Lenze vi offre la propria fantasia e l’ottima qualità dei propri fiori per creare composizioni per la vostra tavola sempre diverse, adatte a ogni stile architettonico e budget, proponendovi un incontro nel proprio negozio in Via delle Lenze, un vero paradiso per le composizioni di fiori per la tavola.

Share.