Composizioni di Fiori Secchi

0

Arreda i tuoi spazi con i fiori, con Composizioni di Fiori Secchi originali e creative, come un vero flower designer può proporti.

Le Composizioni di Fiori Secchi vengono fatte in qualsiasi forma e di qualsiasi materiale: vetro, ceramica, latta. I fiori sono fiori artificiali, di seta, resina o stoffa. Non viene usata assolutamente la plastica.

Nel periodo natalizio possono essere spruzzati per ottenere un effetto neve o dorato, altrimenti si mantiene il colore naturale.

fiori secchi

Le nosre composizioni di fiori secchi possono essere fatti per tutta la casa: per ingressi, saloni, cucine, bagni ecc. Possono essere fatte in dimensioni piccole, medie e grandi, fino alla dimensione di orci. Durano a lungo e possono essere tenuti pulite semplicemente con un phon, visto che la polvere non attacca su quei tipi di fiori.

Queste composizioni possono essere usate anche per esterno, e hanno lunga durata anche se esposti agli agenti atmosferici. Sono disponibili tutti i tipi di fiore (rose, peonie, orchidee, sterlizie, ecc.). Esistono anche Piante artificiali sia con i fiori che tutte verdi (edera, potos, dendrobium, phalenopsis e cespugli di rosa).

Molti sono i motivi per acquistare fiori secchi invece che freschi:

  • durano a lungo
  • non hanno bisogno di cure
  • possono essere messi in luoghi anche poco illuminati

Anche se il costo dei fiori secchi è superiore ai fiori normali, la loro qualità li fa durare a lungo nel tempo, e col tempo ripagano da soli il prezzo di acquisto.

I fiori secchi non sono più considerati una soluzione alternativa e più economica dei fiori freschi, incontrastati personaggi principali dell’arredamento floreale. Il livello qualitativo raggiunto oggi dai produttori di fiori secchi fa sì che essi si situino su un canale a parte, e siano considerati per un tipo di decorazione a sé stante, appositamente concepita per diventare un oggetto di arredo del vostro Ambiente.

Le composizioni di fiori secchi proposte da Agraria Le Lenze nelle proprie sono prodotti di buona qualità, realizzati da produttori selezionati, che possono tranquillamente competere – nell’immagine che contribuiscono a creare nel tuo ambiente – con i fiori freschi.

Share.